Le opere selezionate saranno 60!

Le opere selezionate saranno 60!

Con immenso piacere ti informiamo inoltre che la commissione di giuria, a lavoro in questi giorni, ha deciso, in accordo con il curatore, considerato l’elevato numero di opere candidate, di estendere la selezione aumentando il numero delle opere selezionate da 50 a 60.

Ti informiamo che le selezioni sono in corso e che la galleria candidati e la galleria selezionati per la mostra allo Stadio di Domiziano, sarà visibile online sul sito di Premio Arte Roma, www.premioarteroma.it, a partire dal prossimo 4 agosto 2016.

Ti rammentiamo che queste gallerie saranno disponibili sul nostro sito sino al 30 giugno 2018 al fine di poter dare ampia visibilità a tutti coloro i quali hanno partecipato alla selezione di Premio Arte Roma 2016, anche attraverso i nostri partners.
I nostri canali social, continueranno anche post evento alla divulgazione di tutte le notizie inerenti al Premio e ai suoi partecipanti sempre al fine di divulgare la tua Arte.
Diamo così ancora più spazio agli artisti meritevoli contando di poter essere per loro un gradino importante nella scalata al loro successo

La nostra segreteria resterà chiusa per ferie dall’11 al 22 agosto 2016.

Buona Arte e buone vacanze!!!!